Ultim'ora

Pietravairano / Vairano Patenora – Due comunità piangono Giuseppe, strappato alla vita ad appena 9 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano / Vairano Patenora – Giuseppe si è arreso la notte scorsa, poco prima della mezzanotte. Ha lottato con determinazione fino all’ultimo istante contro una malattia rarissima che lo aveva aggredito alcuni mesi fa. La notizia della morte del piccolo Giuseppe Palumbo – appena nove anni – ha scosso fortemente due comunità, quella di Pietravairano paese natale del padre e quella vairanese dove la famiglia vive. Giuseppe era un bimbo vivace e intelligente. Amava il gioco del pallone e frequentava la scuola calcio di Caianello. Appena la notizia si è diffusa in tantissimi si sono stretti intorno alla famiglia Palumbo per esprimere vicinanza e cordoglio in un momento così doloroso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta – Regionali, il Pd elegge solo Oliviero, le strategie di Cimmino che hanno penalizzato Graziano

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta – Dopo ogni  elezione è giusto fare la così detta “analisi del voto”. Queste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.