Ultim'ora

Villa Literno – Tornano in paese per le vacanze estive, positivi al Coronavirus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Villa Literno – Due persone che vivono, per ragioni di lavoro, all’estero, sono tornate in paese per trascorrere un periodo di vacanza. Sono risultate positive al coronavirus. Si tratta di nuovi contagi che sono estranei ai ragazzi del centro migranti dove nei giorni scorsi sono stati registrati diversi casi di positività al Covid-19. A confermare il caso è stato il vice sindaco Valerio Di Fraia. “Subito abbiamo attivato la Asl, i carabinieri ed il Centro Operativo Comunale, predisponendo tutte le misure di contenimento necessarie. I soggetti positivi sono asintomatici e si trovano in quarantena obbligatoria. A tal proposito stiamo ricostruendo l’indagine epidemiologica per risalire a tutti gli eventuali contatti. I parenti che sono stati in contatto con loro sono stati avvisati e si trovano in quarantena fiduciaria presso le proprie abitazioni”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Dramma in paese, bimbo muore poche ore dopo la nascita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Un bimbo è deceduto qualche ora dopo la sua nascita. E’ avvenuto presso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.