Ultim'ora
immagine di repertorio

Teano – Ladri in azione, svaligiata l’azienda De Simone: l’ennesimo furto. La rabbia dei titolari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Hanno portato via tante cose: vasche idromassaggio, mobili, attrezzature, arredi, anche le poltrone operative di alcuni uffici. E’ l’ennesimo furto subito dall’impresa della famiglia De Simone, ubicata lungo la statale Casilina, in località Taverna Zarone, nel territorio del comune di Teano. Tutto è avvenuto la notte scorsa quando una banda di malviventi è entrata in azione portando via tante cose e creando diversi danni alla struttura. Non è certo la prima volta che l’impresa De Simone subisce l’azione dei malviventi. “Siamo davvero stanchi di dover sopportare continui furti. Ormai i ladri ci fanno visita regolarmente e a noi non ci resta che contare i danni e presentare le denunce”. Questo, in sintesi, il pensiero di Walter proprietario, insieme al fratello Davide, dell’azienda finita da tempo nel mirino dei malviventi. Sul caso indaganoi carabinieri della stazione di Teano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE / MADDALONI / NAPOLI – Furto aggravato e indebito utilizzo di carta di credito, due complici napoletani ai domiciliari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE / MADDALONI / NAPOLI – Nella giornata del 19 settembre u …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.