Ultim'ora

Regione Campania – settore bufalino, Oliviero fa approvare l’ordine del giorno per sospendere la legge 297

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Regione Campania – Passa in consiglio regionale la sospensione  della D.G.R. N. 297 del 2019 sul piano straordinario per il controllo delle malattie infettive della bufala mediterranea, Oliviero soddisfatto: “un’altra vittoria conquistata per salvare il settore bufalino”. Un ordine del giorno presentato dal consigliere regionale e presidente della commissione ambiente Gennaro Oliviero che da mesi sta dimostrando sensibilità su questa problematica. Diverse sono state le sedute della sua commissione per cercare di trovare una soluzione e fermare questa mattanza che sta mettendo in ginocchio il comparto bufalino in regione Campania. “Ringrazio i tanti colleghi firmatari del mio ordine del giorno senza distensione politica – dichiara Oliviero – Tutti sanno quanto mi sono battuto e quanto ancora mi batterò per salvare dall’abbattimento delle bufale con i falsi positivi alla brucellosi. L’approvazione dell’ordine del giorno ci dà una speranza e non mi arrenderò fino a che il settore bufalino non sarà salvato”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

campania caserta Vincenzo de Luca

Regionali – I primi Exit pool: De Luca avanti di oltre 20 punti su Caldoro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Regionali – I primi  dati tratti dagli exit poll confezionati per la Rai dal sondaggista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.