Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Evadono i domiciliari a San Castrese e Piedimonte. Scattano due denunce

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Due cittadini delle frazioni di San Castrese e Piedimonte, sono stati denunciati in queste ore dai Carabinieri della compagnia di Cellole, per aver evaso gli arresti domiciliari. I due uomini, un anziano e un giovane poco più che ventenne, erano in stato di arresto presso la propria abitazione, rispettivamente, per maltrattamenti e per droga. Al momento del controllo di routine però, non si sono fatti trovare in casa. È così che sono scattate le denunce da parte degli uomini della benemerita, in attesa dei relativi provvedimenti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE / MADDALONI / NAPOLI – Furto aggravato e indebito utilizzo di carta di credito, due complici napoletani ai domiciliari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE / MADDALONI / NAPOLI – Nella giornata del 19 settembre u …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.