Ultim'ora

Teano – Comune, sindaco colto da malore: ricoverato per una notte intera

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il primo cittadino di Teano, Dino D’Adrea, è stato colto da malore. E’ accaduto ieri sera, nella tarda serata. La fascia tricolore, nella vita medico, avrebbe accusato un forte dolore al petto. Dopo alcuni minuti di tentennamento, D’Andrea è stato trasferito presso il pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca dove è rimasto per l’intera notte per eseguire i necessari accertamenti clinici. Per fortuna gli esami non hanno evidenziato alcuna problematica. Probabilmente solo stress e stanchezza. Questa mattina il sindaco di Teano è stato dimesso ed è ritornato già al lavoro in municipio per un incontro con il comandante della Polizia Municipale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta – Regionali, il Pd elegge solo Oliviero, le strategie di Cimmino che hanno penalizzato Graziano

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta – Dopo ogni  elezione è giusto fare la così detta “analisi del voto”. Queste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.