Ultim'ora

Piedimonte Matese – Ospedale, Palmeri mantiene l’impegno: sarà DEA Primo livello

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese –  Ci sono gli atti ufficiali: l’ospedale di Piedimonte Matese sarà DEA di I livello. Lo dice chiaramente la deliberazione dell’Asl di Caserta – la numero 1019 di oggi 04 agosto 2020 – a firma del direttore generale Ferdinando Russo. Era stato un preciso impegno assunto prima dall’assessore regionale Sonia Palmeri e ribadito poi dal governatore Vincenzo De Luca. “Questo è stato un impegno, ha detto l’assessore Palmeri, che ho portato avanti da tempo con fermezza e decisione, e per la prima volta nella storia l’Ospedale acquisirà quella veste qualitativa che merita”.  Queste le parole dell’assessore Sonia Palmeri subito dopo aver appreso dell’atto dell’Asl che, di fatto, avvia la nascita del DEA I Livello presso l’ospedale di Piedimonte Matese

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE / MADDALONI / NAPOLI – Furto aggravato e indebito utilizzo di carta di credito, due complici napoletani ai domiciliari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE / MADDALONI / NAPOLI – Nella giornata del 19 settembre u …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.