Ultim'ora

Sessa Aurunca –  Regionali, Schiavone cambia taxi: verso la candidatura con Fare Democratico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Il giovane presidente del consiglio di Sessa Aurunca, Massimo Schiavone, non si arrende. Dopo essere stato cacciato dalla lista di Luigi Bosco – Noi Campani – sta cercando, freneticamente, un nuovo “taxi” capace di portarlo verso il parlamento di palazzo Santa Lucia, a Napoli. Avrebbe trovato “casa” in Fare Democratico. Una lista a sostegno del governatore uscente Vincenzo De Luca forte a Napoli, ma praticamente inesistente a Caserta. Quindi le possibilità che scatti un seggio utile sono davvero pochissime. Quasi utopiche. Fare Democratico è una lista che starebbe organizzando il presidente dell’Asi di Napoli. Per ora, chiaramente, è solo una ipotesi. Entro poche ore, tuttavia, potrebbe arrivare la conferma ufficiale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Regionali, il Movimento Cinque Stelle raccoglie appena 147 voti: imbarazzante per l’onorevole Del Sesto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Non c’è proprio più alcun rispetto! La frase sembra calzare a pennello per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.