Ultim'ora

  Teano – Polizia Municipale, Sarra confermato al comando  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il sindaco di Teano, Dino D’Andrea, attraverso un proprio decreto emesso in data 29 giugno 2020 ha confermato Pasquale Sarra alla guida della Polizia Municipale. In realtà si tratta di una proroga del precedente decreto sindacale emesso lo scorso gennaio. “… il corpo di Polizia Municipale presenta carenza di organico; che perdurando l’emergenza si rende necessario , al fine di assicurare la regolare funzionalità dei servizi ed in particolare del Servizio di Polizia Municipale, prorogare l’incarico temporaneo di coordinatore della Polizia Municipale al luogotenente Sig. Sarra Pasquale dipendente con contratto a tempo pieno ed indeterminato presso questo Ente Cat. C – servizio Polizia Municipale – fino al 31.12.2020, confermando tutte le attribuzioni di cui al decreto sindacale n. 12/2020…”, Queste le motivazione con cui il sindaco ha spiegato nel proprio decreto la decisione di confermare sarra alla guida della Corpo di Polizia Municipale

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Dramma in paese, bimbo muore poche ore dopo la nascita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Un bimbo è deceduto qualche ora dopo la sua nascita. E’ avvenuto presso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.