Ultim'ora

Valmontone / Pietramelara – Scontro in autostrada, 6 morti: anche una bimba di 15 mesi. Ore di coda per un gruppo di Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Valmontone / Pietramelara – Il bus proveniente da Pietramelara è arrivato nei pressi del punto dove è avvenuta la tragedia, diversi minuti dopo lo scontro,  quando già si stava formando una lunga coda. Un gruppo di turisti provenienti da Pietramelara e diretto verso Roma è rimasto fermo in autostrada, nei pressi del casello di Valmontone, per un gravissimo incidente che ha determinato la morte di sei persone, fra cui una bimba di appena 15 mesi. Altre otto persone sono rimaste ferite, alcune in maniera molto grave. Il bus proveniente da Pietramelara è arrivato nei pressi del punto dove è avvenuta la tragedia quando già si stava formando una lunga coda. Sono rimasti fermi per quasi due ore.  Le vittime sono di nazionalità romena. Otto i feriti, tra cui 4 bambini di origine marocchina.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Dramma in paese, bimbo muore poche ore dopo la nascita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Un bimbo è deceduto qualche ora dopo la sua nascita. E’ avvenuto presso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.