Ultim'ora

Caiazzo – Giovane stroncata da un malore, città in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caiazzo – Una giovane donna strappata alla vita. Un problema cardiaco avrebbe stroncata una 29enne di Caiazzo: Gioconda Salomone. E’ deceduto presso l’ospedale di Caserta dove era stata ricoverata e dove i medici hanno fatto il possibile per strapparla al terribile destino.
Il sindaco di Caiazzo, Stefano Giaquinto, ha proclamando lutto cittadino per la giornata di domani,  2 Agosto 2020, quando saranno celebrati i funerali. Queste le parole di cordoglio dell’amministrazione: “La morte di una giovane vita è un fatto crudele ed è sempre difficile cercare le parole giuste per descrivere ciò che si prova.  Gioconda era una ragazza semplice, genuina, chi la conosceva bene dice che era una persona solare e allegra! È davvero molto doloroso pensare che tutti i suoi sogni rimarranno irrealizzati. A chi le ha voluto bene mancheranno il suo sorriso e la sua voglia di vivere“.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Furti, famiglia in allarme lungo via Gradavola: carabinieri sul posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – E’ scattato, pochi minuti fa, l’allarme furti lungo via Gradavola, nel territorio del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.