Ultim'ora

Teano – Coronavirus, rientra l’allarme: coppia giovani immigrati negativa al tampone. Ecco cosa significa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – La coppia di giovani immigrati non è contagiosa. Il tampone faringeo ha dato esito negativo mentre il test rapido aveva indicato la presenza di anticorpi Covid-19 nel sangue dei due giovani provenienti dalla Romania. Significa, in estrema sintesi, che il loro organismo ha sviluppato anticorpi contro il Covid19. Il test rapido, in linea di massima, certifica l’avvenuto contatto fra un soggetto e il virus, certificando anche che il soggetto ha sviluppato anticorpi contro il virus stesso. Il tampone, invece, dice se il soggetto è ancora “infettivo” verso gli altri. Quindi essere positivi al test e negativi al tampone significa che un soggetto è stato contagiato, ha superato l’infezione ed ora non è più contagioso verso gli altri.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Furti, famiglia in allarme lungo via Gradavola: carabinieri sul posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – E’ scattato, pochi minuti fa, l’allarme furti lungo via Gradavola, nel territorio del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.