Ultim'ora
foto di repertorio

Riardo – Furti al cimitero, derubata donna riardese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo  – Una donna di Riardo – Annarita – è stata derubata, qualche giorno fa, mentre era all’interno del camposanto di Riardo. La signora si era recata sulla tomba di alcuni parenti per la visita periodica. Non è rimasta molto tempo, tuttavia un tempo sufficiente a qualche malvivente per sfondare il finestrino della vettura – che la vittima aveva parcheggiato nel piazzale del cimitero – portando via la borsa che la donna aveva lasciato all’interno dell’abitacolo. Nella borsa oltre al denaro contante c’erano una serie di documenti. Il fatto è stato denunciato presso la caserma dei carabinieri di Pietramelara. Nello stesso  giorno un furto simile fu attuato a danno di una signora di Pietramelara che aveva lasciato l’auto nel piazzale del cimitero di Riardo. Sui due fatti indagano i carabinieri della stazione di Pietramelara.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Coronavirus, De Luca ha deciso: obbligatorio misurare la temperatura anche negli uffici pubblici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Coronavirus – Le amministrazioni hanno tempo fino al 24 agosto per adeguarsi. Prorogata anche l’obbligatorietà …

un commento

  1. Mai successo prima. Perché ora i furti ? La risposta è facile….basta un piccolo sforzo e uno sguardo…ai luoghi. Che ne dicono il sindaco e il comandante della polizia municipale? soddisfatti dei brillanti risultati ? (taglio dei cipressi, soldi spesi inutilmente, legname lasciato a beneficio di non si sa chi, presenze improprie nel cimitero) Se i carabinieri hanno voglia di fare sul serio, hanno di che indagare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.