Ultim'ora

Teano – Coronavirus, torna l’allarme: giovanissima coppia positiva al test rapido. Attesa per l’esito del tampone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Una coppia di giovani immigrati romeni è risultata positiva al test rapido. Lei aspetta un bimbo. La famiglia abita nel centro del paese sidicino. La scoperta della positività è avvenuta durante una visita di controllo per lo stato di gravidanza della ragazza. Il test rapido previsto presso l’ospedale ha evidenziato la positività della donna. Stesso risultato per suo marito. Su entrambi è stato eseguito, ieri, il tampone faringeo per valutare eventuale contagiosità della coppia. La procedura scatta ha portato alla messa in quarantena della coppia e di qualche suo familiare. Il risultato dei tamponi dovrebbe conoscersi oggi : Altri tamponi, su altre persone vicine alla coppia, saranno eseguiti fra oggi e domani.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Coronavirus, De Luca ha deciso: obbligatorio misurare la temperatura anche negli uffici pubblici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Coronavirus – Le amministrazioni hanno tempo fino al 24 agosto per adeguarsi. Prorogata anche l’obbligatorietà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.