Ultim'ora

Piedimonte Matese – Ospedale, Tac rotta: ambulanze verso Sessa Aurunca. Pesanti disagi per gli utenti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Da diversi giorni l’importante apparecchiatura Tac dell’ospedale di Pidimonte Matese non è funzionante. E sono pesanti i disagi per tanti pazienti. Soprattutto per quelli coinvolti in incidenti. Infatti le ambulanze del 118 sono costrette a raggiungere il pronto soccorso di Sessa Aurunca. Un tragitto lunghissimo che in casi gravi potrebbe anche mettere in pericolo la vita stessa del paziente. L’apparecchiatura sarebbe guasta da almeno una settimana. Sarebbe saltato un componente che potrebbe essere sostituito in pochissimo tempo. Eppure non si riesce a farlo. Enormi i disagi per i cittadini  e soprattutto per i pazienti

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Coronavirus, De Luca ha deciso: obbligatorio misurare la temperatura anche negli uffici pubblici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Coronavirus – Le amministrazioni hanno tempo fino al 24 agosto per adeguarsi. Prorogata anche l’obbligatorietà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.