Ultim'ora

Sant’Angelo D’Alife –  Consiglio comunale, nasce la commissione speciale per il ciclo integrato delle acque

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sant’Angelo D’Alife – Si è svolto ieri sera il consiglio comunale che ha permesso, alla maggioranza guidata dal sindaco Michele Caporaso, di approvare diversi importanti punti all’ordine del giorno. L’assemblea civica – su proposta della fascia tricolore santagiolese –  è iniziata osservando un minuto di silenzio per ricordare la scomparsa dell’avvocato Pasquale di Tommaso, già sindaco di Dragoni, padre dell’ex sindaco di Sant’Angelo d’Alife, Enzo e padre dell’attuale sindaco di Alife, Marialuisa.
E’ stato approvato l’assestamento di bilancio per individuare importanti disponibilità economiche capaci di garantire la riapertura delle scuole del paese. E’ stato approvato, inoltre, il regolamento protezione civile e l’elenco di volontari. Su proposta del sindaco, Michele Caporaso, la maggioranza ha voluto la costituzione di una commissione speciale per il ciclo integrato delle acque con la missione di fare luce sulle diverse ombre che pesano sulla questione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tartaruga marina depone le uova sulla spiaggia di Baia Domizia, folla di curiosi (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una grossa tartaruga marina ha scelto la sabbia della spiaggia di Baia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.