Ultim'ora
foto di repertorio

CASERTA – Trovati due cadaveri nel giro di poche ore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – Nella giornata di ieri due persone, un uomo 59enne e una donna 86enne, sono state trovate senza vita all’interno della propria abitazione. A rinvenire i cadaveri è stata la squadra Volante della Polizia di Stato di Caserta, guidata dal dirigente Luigi Ricciardi. L’uomo non dava notizie di sè da un paio di giorni e i parenti, dopo aver provato invano a mettersi in contatto con lui, hanno allertato i poliziotti. Giunti presso l’abitazione del 59enne, sita in via Berni Canani, gli agenti di polizia non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. A distanza di poche ore da tale ritrovamento, gli uomini della Volante hanno ricevuto un’altra segnalazione e si sono recati subito in via Amendola a Puccianiello. Questa volta ad essere trovata morta in casa è stata un’anziana donna, dopo che il figlio aveva fatto scattare l’allarme. Sia il decesso del 59enne sia quello dell’86enne appaiono morti naturali. Non si esclude che anche il caldo afoso degli ultimi giorni possa aver contribuito a provocare i decessi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Coronavirus, De Luca ha deciso: obbligatorio misurare la temperatura anche negli uffici pubblici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Coronavirus – Le amministrazioni hanno tempo fino al 24 agosto per adeguarsi. Prorogata anche l’obbligatorietà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.