Ultim'ora

Piedimonte Matese – Droga, blitz della Finanza: fermati due giovani in piazza Roma

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Questa mattina gli uomini delle fiamme gialle sono entranti in azione nel cuore del capoluogo matesino. L’attività potrebbe innestarsi in una più vasta indagine diretta alla repressione del fenomeno legato al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Erano circa le ore 10 quando i militari hanno fermato un a vettura – una piccola utilitaria – al cui interno si trovavano due giovani. Dopo un breve controllo sul posto la vettura e i due ragazzi sono stati trasferiti nella caserma di Piedimonte Matese per ulteriori necessari controlli.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Coronavirus, De Luca ha deciso: obbligatorio misurare la temperatura anche negli uffici pubblici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Coronavirus – Le amministrazioni hanno tempo fino al 24 agosto per adeguarsi. Prorogata anche l’obbligatorietà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.