Ultim'ora
foto di repertorio

MARCIANISE – Auto nelle acque dei Regi Lagni: alla ricerca del conducente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARCIANISE – Stamattina nelle campagne di Casapuzzano, lungo l’arteria che congiunge la città a Orta di Atella, un’auto è finita nei Regi Lagni. L’allarme è scattato poco dopo le ore 7:00 a seguito della segnalazione di un passante. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, un equipaggio del 118 e i Carabinieri della locale stazione. Al momento non si hanno notizie di persone coinvolte ma i Carabinieri stanno verificando se il proprietario dell’auto (o comunque la persona alla guida) sia al sicuro altrove o debba essere ancora cercata. Alcuni testimoni oculari affermano che quando la macchina è andata giù aveva i vetri appannati.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Coronavirus, De Luca ha deciso: obbligatorio misurare la temperatura anche negli uffici pubblici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Coronavirus – Le amministrazioni hanno tempo fino al 24 agosto per adeguarsi. Prorogata anche l’obbligatorietà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.