Ultim'ora
Immagine di repertorio

MONDRAGONE / CERVINO – Si accascia sul bagnasciuga dopo ultimo bagno, muore 45enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MONDRAGONE / CERVINO – Ieri pomeriggio sul litorale domitio, precisamente nel tratto del territorio di Mondragone, Salvatore Balletta 45enne di Cervino, è deceduto a causa di un arresto cardiaco dopo aver fatto un ultimo tuffo in mare prima di rientrare a casa. L’uomo si era recato lì con due suoi amici per trascorrere qualche ora lontano dalla calura della città, quando poco prima delle 17:00, i tre avevano deciso di fare rientro; però, prima di rientrare Salvatore ha deciso di farsi un ultimo bagno. Quando è uscito dall’acqua per raggiungere gli altri, si è sentito male e si è accasciato sul bagnasciuga perdendo i sensi. Purtroppo, inutili i tentativi di soccorso. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato il corpo di Salvatore nel reparto di medicina legale. La famiglia, ora, attende la restituzione della salma per dare l’ultimo saluto al 45enne che si terrà nella chiesa dell’Immacolata di Cervino.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Coronavirus, De Luca ha deciso: obbligatorio misurare la temperatura anche negli uffici pubblici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Coronavirus – Le amministrazioni hanno tempo fino al 24 agosto per adeguarsi. Prorogata anche l’obbligatorietà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.