Ultim'ora

Sparanise – Abitazione in fiamme, anziano ferito. Paura nel centro della città

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Tutto potrebbe essere stata causato da una fuga di gas, probabilmente da un tubo difettoso. E’ accaduto pochi minuti fa nel cuore di Sparanise, non lontano dalla stazione ferroviaria. Un uomo, Pasquale, stava sostituendo la bombola della cucina, quando, improvvisamente c’è stata una fiammata. Lo stesso anziano è stato colpito dal fuoco e per questa ragione è stato trasferito dall’ambulanza del 118 presso il pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca. L’allarme ha portato sul posto i vigili del fuoco che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza l’abitazione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Coronavirus, De Luca ha deciso: obbligatorio misurare la temperatura anche negli uffici pubblici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Coronavirus – Le amministrazioni hanno tempo fino al 24 agosto per adeguarsi. Prorogata anche l’obbligatorietà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.