Ultim'ora

Mondragone / Caserta – Regionali, Zannini perde Luserta: Graziano esulta. De Luca “distanzia” il mondragonese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone / Caserta – E’ apparso per poi essere subito cancellato dalla lista De Luca Presidente, il nome di una donna molto vicina Giovanni Zannini. Per qualche ora Erminia Luserta era stata inserita all’interno della lista dove figurano il consigliere regionale uscente e l’assessore regionale di Piedimonte Matese. Poche ore dopo, però, il nome è stato eliminato. Secondo alcune indiscrezioni raccolte negli ambienti politici sarebbe stato decisivo l’intervento di Stefano Graziano, altro consigliere regionale uscente, candidato nel Partito Democratico per il rinnovo del parlamentino di Palazzo Santa Lucia.  Luserta, quindi, appare conteso fra Graziano e Zannini. Quest’ultimo non ha mai fatto mistero del sostegno di Luserta. Con la cancellazione dalla lista di Luserta, la bilancia sembra pendere dalla parte di Graziano che potrebbe, quindi, garantirsi il sostegno dell’importante famiglia casertana. Erminia, infatti, oltre ad essere la cugina dell’importante imprenditore casertano è anche moglie un medico titolare di importanti laboratori clinici convenzionati

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Conca della Campania – Il consiglio comunale ha deciso: Don Davide Volo è cittadino onorario

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Conca della Campania – “Un parroco che ha cambiato la storia del Comune di Conca …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.