Ultim'ora
foto di repertorio

Galluccio / Roccamonfina – Minacciano infermieri medici e pazienti, due arrestati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Galluccio / Roccamonfina – Erano il terrore della comunità Aria Nuova, ubicata nel territorio del comune di Galluccio. Minacciavano e picchiavano operatori sanitari, medici, infermieri e tenevano sotto scacco con la paura gli altri pazienti della struttura. Per questa ragione finiscono in manette Fabozzi Giuseppe di Trentola Ducenta (che si trovava nella struttura sanitaria agli arresti domiciliari) e Romano Fortunato Maria di Caserta che era ospite di Aria Nuova in libertà vigilata. Il primo è stato tradotto nel carcere nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, il secondo è stato trasferito in una struttura di Aversa. Ad agire sono stati carabinieri delle stazioni di Roccamonfina, guidati dal maresciallo Borrelli, e i militari dell’arma della stazione di Mignano Montelungo, guidati dal maresciallo Cirillo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Coronavirus, De Luca ha deciso: obbligatorio misurare la temperatura anche negli uffici pubblici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Coronavirus – Le amministrazioni hanno tempo fino al 24 agosto per adeguarsi. Prorogata anche l’obbligatorietà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.