Ultim'ora
foto di repertorio

Gioia Sannitica – Auto contro scooter, giovane ferito alla testa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica – Un incidente stradale è avvenuto questa sera lungo via Filette, nel territorio del comune di Gioia Sannitica. Secondo alcune testimonianze raccolte sul posto, lo scontro si sarebbe verificato fra u na vettura e uno scooter. Probabilmente alla base del sinistro il mancato rispetto di una precedenza. La sorte peggiore, chiaramente, è toccata al giovane alla guida dello scooter, Franco, che avrebbe accusato un colpo alla testa. Illeso il conducente della vettura, Enrico. Entrambi i protagonisti della sfortunata vicenda sono di Gioia Sannitica. Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca per i necessari accertamenti. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Piedimonte Matese per i rilievi del caso.

Guarda anche

Emergenza Coronavirus – In Campania stabile la curva dei contagi, 15 morti in 24 ore. Verso la zona arancione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Emergenza Coronavirus – Aumentano i nuovi positivi ma resta stabile la curva dei contagi da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.