Ultim'ora

Capriati a Volturno – Perseguita e minaccia la ex moglie e il suo nuovo compagno: arrestato camionista

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capriati a Volturno – Non si rassegnava alla separazione con la ex moglie, non tollerava la nuova relazione della donna. Per mesi ha perseguito e minacciato la coppia. E’ stato eseguito, ieri, l’ordinanza cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari a carico di un 55enne del posto accusato del reato di atti persecutori e minacce a danno della sua ex moglie (dalla quale era separato da oltre due anni) e del suo nuovo compagno. Michelangelo Gianfrancesco, 55enne, camionista, avrebbe più volte minacciato la sua ex moglie, una 45enne, alla quale l’uomo non dava tregua. Minacce rivolte anche al nuovo compagno della donna, un artigiano residente nella provincia di Isernia. Le due vittime, nei mesi scorsi, hanno presentato diverse denunce contro gli atteggiamenti di Gianfrancesco. Dopo una approfondita indagine, condotta dai carabinieri della locale stazione, guidati di maresciallo Germani, il giudice per le indagini preliminari, applicando la normativa conosciuta come codice rosso, ha tratto in arresto il 55enne. Dopo le formalità di rito, l’uomo, è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Maria Capua Vetere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Coronavirus, De Luca ha deciso: obbligatorio misurare la temperatura anche negli uffici pubblici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Coronavirus – Le amministrazioni hanno tempo fino al 24 agosto per adeguarsi. Prorogata anche l’obbligatorietà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.