Ultim'ora

PRESENZANO – INIZIATI I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI UN AREA ATTREZZATA IN LOC. POZZO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PRESENZANO (di Alessandro Staffiero)- Sono partiti ieri i lavori per la realizzazione di un’area attrezzata in località “Pozzo” per la riqualificazione della zona che é la prima che si incontra appena arrivati in paese.  Uno spazio dedicato allo svago dei più piccoli con giochi, panchine e aree attrezzate per trascorrere il tempo libero. Il progetto curato dall’architetto Franco Acri è uno dei tanti che in questo periodo stanno prendendo forma nel paese: proprio ieri vi abbiamo aggiornato sui lavori del cantiere della nuova scuola, sono poi iniziati i lavori per la ricostruzione del vecchio edificio Villatico ( che dovrà essere abbattuto perché pericolante) nei pressi del campo sportivo, in via di ultimazione la strada che collega via S. Rocco con via Confine che e stata allargata e resa piu sicura, iniziati i lavori di riqualificazione del centro storico che prevederanno tra le altre cose una illuminazione scenografica dei ruderi del castello…. Così,  il Sindaco AVV. Andrea Maccarelli commenta a proposito dei lavori appena iniziati: “Con una serie di interventi , dal 2013, come Amministrazione Comunale stiamo cercando di restituire dignità ad una delle zone più importanti del Paese”. Così il Sindaco AVV. Andrea Maccarelli commenta a proposito dei lavori appena iniziato, perché gli impegni presi vanno mantenuti, ad ogni costo e anche contro la volontà di qualcuno che si è opposto a questa opera”  .

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattordici + diciassette =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.