Ultim'ora

Roccamonfina – Polo sanitario e centro d’avanguardia socio-sanitario, Montefusco: siamo in graduatoria per il finanziamento

Roccamonfina –  “Ancora una volta prima in graduatoria per la seconda parte di uno dei progetti più importanti, per la tutela della salute dei cittadini. Abbiamo avuto accesso ad un maxi-piano di finanziamento per la ristrutturazione della restante parte dell’ex carcere mandamentale, già destinato a polo sanitario e centro d’avanguardia socio-sanitario, per ampliare il servizio di medicina d’urgenza, pronto soccorso e l’erogazione di nuovi servizi socio-sanitari ed assistenziali (la prima parte dei lavori, che interesserà l’attuale stabile utilizzato dall’Asl, inizierà tra pochi giorni!). Si ridà valore e vita, finalmente, ad una vecchia struttura trascurata da tanti anni, utilizzandola per realizzare un servizio di enorme utilità alla comunità”. Sono parole del sindaco di Roccamonfina, Carlo Montefusco, che oggi ha firmato con il presidente ed il direttore del GAL Alto Casertano il suddetto finanziamento ottenuto, previsto dalla misura 7 del psr Campania 2014-2020.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Teano / Vairano Patenora – Migliori scuole della provincia: nell’Alto Casertano bene Alberghiero Teano e Professionale Vairano. Male tutte le altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.