Ultim'ora

Sessa Aurunca – Carabinieri, cambio al vertice: il maggiore Fedele va a Roma, arriva il capitano Alessia Di Rocco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca –  Il maggiore Giuseppe Fedele lascerà, fra circa un mese, il comando della compagnia carabinieri di Sessa Aurunca. Al suo posto arriverà il capitano Alessia di Rocco. Il giovane ufficiale è già stato nella cittadina del litorale Domizio, nel casertano, per visitare la struttura e per conoscere tutti i militari in servizio. Dopo molti anni il Maggiore Giuseppe Fedele, 46 anni, lascia il comando della compagnia e svolgerà servizio nella Capitale. In questi anni in cui ha diretto la compagnia si è distinto per una serie di indagini e di operazioni contro la criminalità organizzata e contro i reati che maggiormente allarmano la popolazione. Il suo arrivo a Sessa Aurunca, rappresentò un arricchimento per tutta la compagnia dei militari dell’Arma dei carabinieri.
Il capitano Alessia Di Rocco, 30enne originaria di Tivoli (Roma), è stata, nel 2015, a Reggio Calabria, comandante di Plotone presso la Scuola Allievi Carabinieri reggina. Poi fu a Reggio Emilia dove Di Rocco svolse azione di comando e coordinamento nell’ambito del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Reggio Emilia. Al futuro capitano Di Rocco, le congratulazioni da parte della redazione di Paesenews e di tutta la cittadinanza della compagnia di Sessa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Coronavirus, De Luca ha deciso: obbligatorio misurare la temperatura anche negli uffici pubblici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Coronavirus – Le amministrazioni hanno tempo fino al 24 agosto per adeguarsi. Prorogata anche l’obbligatorietà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.