Ultim'ora

Prata Sannita – Tragedia sulla statale, piazza stracolma per l’ultimo saluto a Gianluca

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Prata Sannita – Si sono svolti nella piazza del paese i funerali del 39enne Gianluca Delfino, morto ieri durante un tragico incidente stradale avvenuto in provincia di Isernia. Lo schianto frontale con la sua Fiat Panda contro un furgone Fiat Ducato. Per l’uomo originario dell’Abruzzo ma da tempo residente nel paese matesino non c’è stato nulla da fare. Il furgone era condotto da un uomo di Casapesenna rimasto illeso. La dinamica e le cause che hanno determinato la tragedia sono al vaglio delle forze dell’ordine che hanno eseguito i rilievi. La morte di Gialunca ha scosso l’intera comunità del piccolo centro nel cuore del Matese dove il resto della famiglia del 39enne vive. Una famiglia stimata da tutti.

Leggi anche:

Prata Sannita – Schianto con l’auto mentre va a lavoro, la città piange Gianluca

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Comunali, superato il quorum. Ma Montefusco non è ancora sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Il primo obiettivo di Carlo Montefusco è stato superato: il quorum è stato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.