Ultim'ora
immagine di repertorio

Sessa Aurunca – Ospedale, l’Asl non rispetta i patti: i convenzionati abbandonano. Il San Rocco rischia la paralisi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – L’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca rischia la paralisi. Tutto potrebbe dipendere dal mancato rispetto di alcuni patti fra l’Asl e i medici “convenzionati” di varie specialità, in particolare gli anestesisti. I medici convenzionati sono giunti nella struttura sanitaria sessana per colmare il vuoto lasciato dai licenziamenti dello scorso agosto, conseguenza dello scandalo sull’assenteismo.  Molti professionisti furono convinti dall’Asl a “convenzionarsi” attirati da una serie di benefici. Ora l’Asl, secondo numerose indiscrezioni raccolte sul posto, vorrebbe ritrattare la convenzione e soprattutto non pagare quanto già maturato. Questo avrebbe spinto i convenzionati a lasciare l’incarico dal prossimo primo agosto 2020, fra due giorni. Tutto in piena emergenza nazionale coronavirus.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Comunali, superato il quorum. Ma Montefusco non è ancora sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Il primo obiettivo di Carlo Montefusco è stato superato: il quorum è stato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.