Ultim'ora

PRESENZANO – PROSEGUONO SPEDITI I LAVORI DEL NUOVO PLESSO SCOLASTICO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Grazie al lavoro di squadra, grazie all’attività del CTU del Tribunale di Cassino e dei tecnici incaricati , la Giunta Comunale e’ riuscita ad approvare gli atti necessari alla definitiva ripresa dei lavori per la costruzione del plesso scolastico in via Comunale, dopo anni di stop a causa di una vicenda complicata che ha visto la messa in “stand-by ” della realizzazione del progetto, denunce, esposti e tante lungaggini burocratiche, la realizzazione della nuova scuola é iniziata da Gennaio e dopo lo stop a causa dell’emergenza covid-19 é ripresa in maniera spedita. Si spera possa quanto prima essere completata per permettere ai cittadini di fruire di una struttura sicura e dotata di tutti i comfort.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tartaruga marina depone le uova sulla spiaggia di Baia Domizia, folla di curiosi (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una grossa tartaruga marina ha scelto la sabbia della spiaggia di Baia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.