Ultim'ora

Prata Sannita – Schianto con l’auto mentre va a lavoro, la città piange Gianluca

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Prata Sannita – La comunità di Prata Sannita è scossa per il grave lutto che oggi pomeriggio ha colpito la famiglia Delfino. E’ deceduto in un incidente stradale, avvenuto oggi pomeriggio, lungo la strada statale che conduce a Isernia. Perde la vita  Gianluca Delfino che si trovava alla guida di una Panda vecchio modello. Si è scontrato con un veicolo che viaggiava in senso contrario. L’impatto è stato frontale, le ragioni che hanno determinato la tragedia sono ancora da chiarire, probabilmente potrebbe essere stato un malore oppure un sorpasso azzardato. Gianluca era in viaggio per raggiungere il posto di lavoro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Coronavirus, De Luca ha deciso: obbligatorio misurare la temperatura anche negli uffici pubblici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Coronavirus – Le amministrazioni hanno tempo fino al 24 agosto per adeguarsi. Prorogata anche l’obbligatorietà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.