Ultim'ora

Piedimonte Matese – Municipio, come un teatro: ora Di Lorenzo si è dimesso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Più che politici, più che amministratori, i componenti del consiglio comunale del capoluogo matesino sembrano navigati attori di teatro, capaci di mettere in scena ogni azione con precisione in cerca del colpo di teatro, appunto, per far colpo sul pubblico. Oggi l’ultima rappresentazione: il sindaco Luigi Di Lorenzo scrive al Prefetto e si dimette. Peccato che ieri 10 consiglieri bocciando il bilancio di previsione lo avevano già “dimissionato”. Quindi le sue dimissioni sono praticamente inutili. Solo una simpatica sceneggiata. Così, dopo la sceneggiata delle dimissioni in “massa”, prima o dopo il 27 luglio, dimissioni che non ci sono mai state, ecco il colpo da maestro del sindaco (ormai ex) Luigi Di Lorenzo. Saranno questi, con molta probabilità, gli episodi per cui sarà ricordata, nella storia(?) l’amministrazione comunale Di Lorenzo. Per null’altro. Purtroppo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta/ Cellole – Ospedale di Caserta, l’impossibilità di prenotare online , la denuncia della signora Assunta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta/Cellole (di Maria Palma Ceraldi)- inefficienza  Sanitaria nell’azienda ospedaliera casertana la denuncia della signora Assunta.La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.