Ultim'ora

Sessa Aurunca – Auto impazzita lungo via Raccomandata, coinvolta famiglia sessana

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Carmine di Resta) – La solita via raccomandata, autentico incubo per chi la percorre, spesso teatro di gravissimi incidenti stradali, diversi mortali. Pochi minuti fa l’ennesimo incidente che solo per la buona sorte non ha avuto pesanti conseguenze per le persone coinvolte nei fatti. Via Raccomandata, ribattezzata la strada della morte, semina ancora paura nonostante i continui proclami dell’ente provincia – titolare di quella strrada –  per la sua messa in sicurezza. Pochi minuti fa una Volvo – alla cui guida sedeva una donna, probabilmente una villeggiante – dopo una carambola di circa 30 metri si è fermato contro una Lancia Y che viaggiava in senso contrario condotta da un uomo di Sessa Aurunca. Per fortuna le conseguenze per le persone coinvolte nello scontro sono state leggerissime. Sul posto l’0ambulanza del 118 che ha trasferito la donna all’ospedale di Sessa Aurunca per i necessari accertamenti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Comunali, superato il quorum. Ma Montefusco non è ancora sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Il primo obiettivo di Carlo Montefusco è stato superato: il quorum è stato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.