Ultim'ora

Piedimonte Matese – Comune, dopo la disfatta la fuga: Menditto si dimette

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Quando la barca affonda tutti cercano di mettersi in salvo il prima possibile. Dopo la disfatta dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Di Lorenzo – sfiduciato ieri da 10 consiglieri sul bilancio di previsione – scatta il piano di fuga dal municipio del capoluogo matesino. Poche ore fa il tecnico comunale, Menditto, in servizio presso l’Asl di Caserta, ha protocollato le dimissioni dal ruolo nel quale era stato chiamato dallo stesso Di Lorenzo alcuni mesi fa. “ … scarsa collaborazione interna e carenza di organizzazione strutturale all’interno del municipio… “ sarebbero le motivazioni con cui il professionista avrebbe giustificato la propria decisione di lasciare l’incarico. Poi, chiaramente, Menditto, nel suo documento di dimissioni, avrebbe pregato l’ufficio finanziario di liquidare le sue competenze.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Comunali, superato il quorum. Ma Montefusco non è ancora sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Il primo obiettivo di Carlo Montefusco è stato superato: il quorum è stato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.