Ultim'ora

Sessa Aurunca / Cellole – Baia Domizia, orde barbariche: il Coronavirus è il benvenuto (le foto)

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Sessa Aurunca / Cellole –  Non sembrano turisti, somigliano più a “orde barbariche” incapaci di rispettare ogni elementare regola. E cosdì il contagio da coronavirus appare essere il benvenuto.  Almeno questo si può dedurre guardando le foto scattate lo scorso fine settimana nel centro di Baia Domizia, nota località balneare compresa fra i comuni di Cellole e Sessa Aurunca. Si vedono centinaia di persone senza mascherine, a stretto contatto, senza rispettare alcuna norma emanata per limitare il contagio da coronavirus. Ma lo spettacolo che si presentato la mattina successivo è, per certi aspetti, anche peggiore: le strade e la piazza colme di rifiuti di ogni genere. I contenitori di ogni cosa che hanno mangiato e bevuto è stato buttato in strada. Come se nulla fosse.

 

 

 

 

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Coronavirus, De Luca ha deciso: obbligatorio misurare la temperatura anche negli uffici pubblici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Coronavirus – Le amministrazioni hanno tempo fino al 24 agosto per adeguarsi. Prorogata anche l’obbligatorietà …

un commento

  1. La nuova gioventù, bevono fumano e dormono fino a mezzo giorno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.