Ultim'ora

MARZANO APPIO –  Rotto il tubo della condotta idrica: Ameglio rimasta a secco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO – Il paese di Ameglio, nel comune di Marzano Appio, è da mezzo giorno senza acqua potabile a causa della rottura di un tubo della condotta idrica per i lavori di realizzazione della linea del metano, nella stessa Ameglio. Alta l’insoddisfazione dei cittadini che lamentano tutto un pomeriggio estivo senz’acqua e non si sa quando il guasto sarà riparato. Già in precedenza il sindaco, Antonio Conca, aveva emesso un’ordinanza che, a causa di un consumo eccessivo di acqua durante il giorno, prevedeva, a partire dal 26 – 7 – 2020, la sospensione dell’erogazione idrica dalla rete comunale di Marzano Appio e nella frazione Ameglio, dalle ore 22 alle 6 del giorno successivo, al fine di conseguire unna sufficiente riserva nel serbatoio comunale. Con l’invito alla cittadinanza ad evitare sprechi e usi impropri.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sette + otto =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.