Ultim'ora

VILLA DI BRIANO – Perde il controllo del mezzo, morto 37enne del posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VILLA DI BRIANO – Nella giornata odierna, Guido M., 37enne, ha perso la vita poco dopo l’arrivo in ospedale, a seguito di un incidente stradale. Precisamente, il sinistro stradale è avvenuto in via Vicinale Conte. L’uomo stava viaggiando in sella alla sua Vespa quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è sbandato, cadendo violentemente sulla carreggiata. Alcuni automobilisti in transito hanno allertato i soccorsi ed il ragazzo è stato così trasferito d’urgenza alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove è però deceduto poco dopo il suo arrivo. Le indagini del caso sono affidate ai carabinieri del gruppo di Aversa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 + sedici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.