Ultim'ora

Roccamonfina – Parco termale e polo produttivo, progetto da 70milioni di euro: Montefusco incontra il ministro Provenzano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Il Presidente del Consiglio Conte ha presentato, con il Ministro per il Sud e la coesione territoriale, Giuseppe Provenzano, il nuovo Piano per il Sud.  Il Piano prevede importanti investimenti strutturali e, soprattutto, nuove opportunità per i giovani, spesso costretti ad abbandonare la loro terra. Il Piano Sud del governo prevede oltre 123 miliardi di euro. Tra i punti principali c’è quello di “un Sud rivolto ai giovani”. In questo contesto si inserisce l’idea progettuale del Sindaco Montefusco, determinato a raggiungere il suo più grande traguardo: il parco termale e il polo produttivo a Roccamonfina.  Assidui e frenetici i contatti in questi giorni con il Ministro, al quale ha esposto stamattina, bruciando i tempi, il suo meraviglioso progetto del parco termale a Roccamonfina. Un megaprogetto dal valore di circa 70 MILIONI DI EURO, con notevoli risvolti economici ed occupazionali per i più giovani.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 + 14 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.