Ultim'ora
foto di repertorio

Teano / Caianello – Scontro sull’A1, feriti e chilometri di coda

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Caianello – Un nuovo incidente è avvenuto lungo l’autostrada del Sole, nel tratto compreso fra i caselli di Capua e Caianello, in direzione Nord. Il sinistro è avvenuto nel territorio del comune di Teano, non lontano dall’area di servizio del centro sidicino. Secondo le prime informazioni raccolte sul posto sarebbero diversi i veicoli coinvolti nei fatti; così come sarebbero diversi i feriti. Una lunga coda, in pochi minuti, si è formata per il traffico che viaggia in direzione Nord. Sul posto le squadre di soccorso, le ambulanze del 118 e la Polizia Stradale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

REGIONE CAMPANIA – Svoltasi la nona azione di controllo del fenomeno dei roghi: numerose sanzioni e sequestri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto REGIONE CAMPANIA – rosegue la stagione estiva di accertamenti sulle illegalità nel ciclo dei rifiuti, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.