Ultim'ora

Piedimonte Matese – Comune, bocciato il bilancio: finita l’amministrazione Di Lorenzo. Ma si voterà fra un anno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – E’ finita l’amministrazione comunale guidata da Luigi Di Lorenzo. La maggioranza dei consiglieri, per la precisione dieci, hanno bocciato il bilancio riequilibrato ponendo fine, di fatto, all’esperienza amministrativa più discussa degli ultimi anni.  Soprattutto sarà ricordato per la scarsità di progettualità e di risultati ottenuti. Al termine del consiglio comunale, dopo la bocciatura del bilancio, il sindaco ha pregato i dieci consiglieri di dimettersi subito per permettere al paese di andare al voto subito. Ma le due donne, fuoriuscite della maggioranza, Masella e Bisceglia, non intendono dimettersi. Così il rinnovo del consiglio comunale potrebbe avvenire fra circa un anno. Ora la decisione passa nelle mani del Prefetto di Caserta che potrebbe concedere ancora 20 giorni di tempo al sindaco per tentare di riapprovare il bilancio. Oppure potrebbe proporre al Ministro l’immediato scioglimento dell’amministrazione. I consiglieri che hanno bocciato il bilancio sono:  Carlo Grillo, Sara Petella, Domenico Santopadre, Fabio Civitillo, Fernanda Masella, Mariolina Bisceglia, Gianluigi Santillo, Antonella Capone, Monica Ottaviani, Clotilde Riccitelli

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Coronavirus, De Luca ha deciso: obbligatorio misurare la temperatura anche negli uffici pubblici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Coronavirus – Le amministrazioni hanno tempo fino al 24 agosto per adeguarsi. Prorogata anche l’obbligatorietà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.