Ultim'ora
foto di repertorio

DRAGONI – Scopre una figlia segreta del marito, violenta lite in famiglia: sul posto carabinieri e ambulanza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

DRAGONI – Nella tarda serata di ieri una violente lite ha turbato la quiete di una famiglia residente a Dragoni. Sembrerebbe che la moglie abbia scoperto che il marito, da circa due anni, aveva una relazione extraconiugale dalla quale pare sia nata anche una bambina. La prova schiacciante del tradimento è scaturita dalla visione di alcune immagini e di alcune conversazioni salvate sul telefonino dell’uomo. La donna, quindi, avrebbe subito chiesto e preteso spiegazioni al marito il quale però, sentitosi scoperto, pare sia andato su tutte le furie e abbia ingiuriato e gravemente minacciato la sua consorte. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese e subito dopo anche un’ambulanza del 118.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Furti, famiglia in allarme lungo via Gradavola: carabinieri sul posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – E’ scattato, pochi minuti fa, l’allarme furti lungo via Gradavola, nel territorio del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.