Ultim'ora

Teano – Consiglio, solita “Magellanata”: colpo di teatro del consigliere “pendolino”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il pendolino è stato un famoso treno “pendolante” capace di coprire la tratta Roma Milano e viceversa in poche ore. Andava e tornava, velocemente, appunto come un pendolo e poi nelle curve era capace di “pendolare” permettendo così una maggiore velocità. Il consigliere Francesco Magellano appare essere il perfetto prototipo del politico “pendolante”. Capace cioè di passare da un gruppo all’altro con estrema rapidità ed estrema facilità. Quasi con una “faccia tosta” disarmante. Pochi mesi fa Francesco Magellano uscì dal gruppo di maggioranza e diede vita al gruppo “Prima Teano” al quale aderì anche Antonella Compagnone. Il sindaco Dino D’Andrea non si scompose più di tanto, anzi, scrisse senza “pietà”: vai via, sei inutile non mi servi. Sembrava un “amore” irrimediabilmente finito. Invece, ieri sera, durante il consiglio comunale, Magellano ha affermato: mi dimetto dal gruppo “Prima Teano” e ritorno nel gruppo di maggioranza. La povera compagnone è rimasta pietrificata. E negli ambienti politici  locali è già scattata la discussione sul nome che Francesco Magellano sceglierà per il suo prossimo gruppo. Per molti non c’è dubbio, si chiamerà: “Prima Magellano”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tartaruga marina depone le uova sulla spiaggia di Baia Domizia, folla di curiosi (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una grossa tartaruga marina ha scelto la sabbia della spiaggia di Baia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.