Ultim'ora

Capriati a Volturno / Fornelli / Macchiagodena – Picchiano i carabinieri, dopo l’arresto e la condanna arriva la chiusura della pizzeria

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capriati a Volturno / Fornelli / Macchiagodena – I Carabinieri della Stazione di Capriati a Volturno, guidati dal Maresciallo Germani, hanno proceduto questa mattina alla chiusura della “Pizzeria Il Volturno” gestita dai coniugi Petrarca e Terrigno. Quella struttura non poteva operare, non aveva mai avuto le necessarie autorizzazioni amministrative, inoltre, gli ispettori dell’ASL hanno certificato gravi carenze igienico-sanitarie. Per tutte queste ragioni i militari dell’Arma hanno ordinato la chiusura della struttura. Protagonisti della vicenda Petrarca Pietro 49enne originario Fornelli (in provincia di Isernia) e Terrigno Gabriella, 45enne originaria di Macchiagodena (provincia di Isernia), che si sono resi responsabili di aggressione contro i carabinieri che stavano eseguendo un controllo nella pizzeria. La donna avrebbe colpito con un calcio il Maresciallo mentre l’uomo avrebbe afferrato il militare per un braccio trascinandolo a terra.  Per questa ragione i due sono stati fermati e collocati ai domiciliari. Ieri mattina si è svolta l’udienza di convalida davanti al giudice per le indagini preliminari del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. I due imputati hanno patteggiato e sono stati condannati alla pena di 5 mesi di reclusione con il beneficio della pena sospesa.  Quindi sono tornati in libertà. Stamattina la chiusura della pizzeria per irregolarità amministrative e carenze igienico-sanitarie.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Nuova caserma forestale e nuova sede della protezione civile, progetto da 1 milione di euro

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara –  Al termine dell’iter di affidamento dei lavori, dopo il lungo periodo di “blocco” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.