Ultim'ora

Santa Maria Capua Vetere – Auto contro muro, quattro 19enni in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Santa Maria Capua Vetere – Lo scorso giovedì notte, in via Napoli, un’auto si è ribaltata a seguito dello schianto contro un muro di cinta di un’abitazione. A bordo vi erano 4 diciannovenni sammaritani, tre ragazzi e una ragazza. Da quanto è emerso, il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto finendo così la sua corsa contro un muro di cinta, per poi ribaltarsi. Uno dei giovani è poi uscito dal finestrino andato in frantumi, mentre gli altri sono rimasti, inizialmente, bloccati nell’abitacolo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, i medici del 118 ed i vigili del fuoco. Sono stati tutti condotti in ospedale. Hanno riportato fratture e lesioni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

GRAZZANISE / AVERSA / SANTA MARIA LA FOSSA – Tragedia sulla provinciale, muore giovane aversano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto GRAZZANISE / AVERSA / SANTA MARIA LA FOSSA  – E’ di Aversa la vittima del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.