Ultim'ora
fotod i repertorio

VAIRANO PATENORA – Furti, il ladro ben educato che deruba i supermercati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – Sono di qualche giorno fa una serie di furti di destrezza in diversi supermercati di Vairano Scalo. Un giovane trentenne di media statura con atteggiamento gioviale e ben educato verso i commercianti ha seguito la strategia di fare un piccolo acquisto, passare alla cassa e pagare con il sorriso del ragazzo della porta accanto, ma intanto sotto la maglietta, infilata nei pantaloni, aveva altra merce sottratta dagli scaffali. Qualche parola di gioiosa cortesia scambiata alla cassa e una padronanza di sé da attore navigato. Ai commercianti, che conoscono bene i loro clienti abituali, non è rimasto altro che constatare il furto, confrontarsi, ricostruire i fatti e sporgere denuncia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Furti, famiglia in allarme lungo via Gradavola: carabinieri sul posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – E’ scattato, pochi minuti fa, l’allarme furti lungo via Gradavola, nel territorio del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.