Ultim'ora
Michela Visone, consigliere comunale di Alife

Alife / Piedimonte Matese – Visone, la Leghista che “ama” gli immigrati. Ma Salvini lo sa?

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife / Piedimonte Matese – Lungo la strada provinciale che collega il capoluogo del Matese con Alife c’è una struttura di proprietà della famiglia dell’ex consigliere comunale alifano, Michela Visone, attuale – probabile – candidata alle elezioni regionali nella lista della Lega di Matteo Salvini. La struttura è stata concessa ad una cooperativa che gestisce un centro di accoglienza per immigrati richiedenti asilo politico. Da qualche tempo gli immigrati sono andati via. Tutto regolare, tutto nel rispetto delle leggi. La famiglia Visone, chiaramente, ha concesso in fitto la struttura alla cooperativa autorizzata a gestire il centro di accoglienza. Dal punto di vista giuridico, quindi, non sembrano esserci problemi. Politicamente, invece, il discorso potrebbe cambiare. Visone, infatti, è una fervente sostenitrice della Lega guidata da Matteo Salvini. Per diverse testate provinciali e regionali la politica di Alife potrebbe essere candidata proprio dalla Lega alle prossime regionali. Come può, Visone sostenere la politica di Salvini e contestualmente permettere in una sua proprietà un centro di accoglienza per immigrati? Salvini, il leader “anti immigrato”, lo sa?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tartaruga marina depone le uova sulla spiaggia di Baia Domizia, folla di curiosi (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una grossa tartaruga marina ha scelto la sabbia della spiaggia di Baia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.