Ultim'ora

Presenzano – Scontro sulla statale, 3 veicoli coinvolti: traffico paralizzato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano – Un ennesimo incidente è avvenuto poco fa lungo la statale Venafrana, nel tratto compreso fra il bivio di Vairano Patenora e quello di Presenzano; il sinistro è avvenuto nel territorio del comune presenzanese. Sul posto sono giunti alcuni volontari del nucleo comunale di protezione civile che stanno gestendo i pesantissimi disagi al traffico. I soccorsi sono giunti attraverso l’ambulanza del 118. Le forze dell’ordine, precisamente gli agenti della polizia municipale guidati dal comandante Regna, invece, stanno eseguendo i rilievi dell’incidente avvenuto fra due veicoli. Probabilmente una manovra azzardata oppure una distrazione, al momento, sembrano essere le ipotesi più probabili alla base dello scontro.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Dragoni – Paura alla stazione di servizio, camionista trovato morto nella cabina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Dragoni –  Momenti di paura, ieri, all’interno dell’area di servizio ubicata lungo la statale Telesina, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.