Ultim'ora

Roccamonfina – Comunità Montana, bilancio consuntivo: Di Pippo salva Fuoco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Questa mattina si è tenuto il consiglio della comunità montana Monte Santa Croce. All’ordine del giorno c’era l’approvazione del consuntivo e Mario Di Pippo, consigliere delegato di Roccamonfina, ha ritenuto opportuno astenersi con la seguente dichiarazione di voto: “considero importante in questo modo non bloccare un Ente fondamentale; dopo i voti contrari di Rocca d’Evandro, Conca della  Campania e Tora e Piccilli,  un voto contrario da parte del delegato di Roccamonfina avrebbe determinato un blocco totale che avrebbe potuto causare disservizi per i dipendenti “baif” e scadenze imminenti; tuttavia,  prendo atto che, ad oggi, nessuno dei punti programmatici è stato rispettato e che ci troviamo a confrontarci con un Ente paralizzato e privo di idee”. Resta, in ogni caso, la nostra linea in totale direzione ed appoggio ai Comuni sopracitati. In sede di sede di consiglio, ho, inoltre, sottolineato che il Presidente deve prendere atto del fatto che la maggioranza non c’è più e della necessità di fare un passo indietro di conseguenza”. Di Pippo, inoltre, ha preannunciato la possibilità di un voto contrario al bilancio nel prossimo Consiglio, qualora la situazione attuale rimanga invariata e in stallo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Falciano Del Massico – All’incrocio manca il segnale di Stop: incidente fra due veicoli, due giovani illesi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Falciano del Massico (di Danilo Pettenò) – Ieri pomeriggio, a Falciano Del Massico, nell’incrocio tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.