Ultim'ora

LA DIRETTA – Emergenza Coronavirus nell’Alto Casertano, parlano i sindaci dei comuni colpiti dal contagio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

LA DIRETTA – Questa sera alle ore 20, in diretta video, attraverso la nostra pagina facebook (che si può consultare all’indirizzo https://www.facebook.com/Paesenews/) analizzeremo la vicenda legata all’emergenza coronavirus nell’Alto Casertano. Saranno nella nostra redazione i sindaci dei comuni colpiti dal contagio. Ci sarà David Simone, sindaco di Conca della Campania, il piccolo comune adagiato lungo i pendii del vulcano di Roccamonfina è il più colpito dal contagio; ci sarà poi Andrea Maccarelli, sindaco di Presenzano dove si è registrato un caso di contagio; ci sarà, con molta probabilità Dino D’Andrea, sindaco di Teano (la sua presenza è ancora da confermare), comune nel quale poche ore fa è stato certificato un contagiato. Tutti possono seguire la diretta sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/Paesenews/) e porre domande, attraverso la messaggistica, ai tre sindaci.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Studente colto da malore, ambulanza in stazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Oggi pomeriggio, intorno alle ore 15 circa, uno studente è stato colto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.